TOUR DELL’EPIFANIA 4-6 GENNAIO 2016

min. 25 persone

3 GIORNI/2 NOTTI – TOUR DAY BY DAY

1 giorno:

Arrivo nelle Colline di Treviso e visita guidata a Villa Maser a Maser, capolavoro dell’architetto Andrea Palladio. Qui possiamo ammirare un meraviglioso esempio di Villa Veneta immersa nelle verdi colline del Prosecco con all’interno preziosi affreschi dl Veronese. Trasferimento in hotel, cena di benvenuto e pernottamento.

2 giorno

L’escursione giornaliera comincia con la visita guidata di Asolo, un piccolo quartiere medioevale chiamato anche “la città dai cento orizzonti”. pranzo in un locale tipico del centro della città. Trasferimento a Possagno, nel Museo Gipsoteca dello scultore Canova. Nella sua terra natale potrete ammirare la sua casa e alcuni trai suoi capolavori più maestosi.la giornata si conclude con una cena suggestiva all’interno della gipsoteca. trasferimento in hotel e pernottamento.

3 giorno

Prima di ripartire non può mancare una visita a Castelfranco veneto. Città murata che diede i Natali al grande Giorgione, di cui è possibile visitare la casa , divenuta oggi museo. ritorno

QUOTA A PERSONA: 170.00 euro

LA QUOTA COMPRENDE: 2 notti in camera doppia in un hotel 4 stelle con cena e colazione a buffet, cena alla gipsoteca, biglietti d’ingresso e visite guidate a: Museo gipsoteca di antonio Canova, museo di asolo, villa Maser, museo del Giorgione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *