Aspettando San Valentino tra stelle e natura

Un’idea innovativa e romantica per il vs. San Valentino tra sport , natura e i sapori della terra ! Abbiamo pensato a due appuntamenti per voi :

SABATO 11 FEBBRAIO 

Sarà un weekend di luna piena , ideale per una camminata in notturna in Monte Grappa! Ritrovo ore 18.00 presso rifugio bocchette; partenza con guida naturalistica ore 18.30. Percorso facile ad anello durata circa 1,5 ore per circa 4 km.
Se ci sarà la neve sufficiente diventerà una bellissima ciaspolata al chiar di luna! Al termine possibilità di fermarsi a cena in rifugio davanti al caldo caminetto!!!
Costo escursione euro 10,00 ; noleggio ciaspe euro 5,00 ; cena convenzionata euro 15,00
iscrizioni aperte fino al 10/02
ps. per chi desidera pernottare possibilità con posti limitati in rifugio in quota oppure in hotel e strutture convenzionate ai piedi del monte grappa scendendo per circa 40 minuti in auto.  Per piccoli gruppi possibilità di organizzare anche il transfer in minivan con autista .

DOMENICA 12 FEBBRAIO

Un’idea attiva per passare una romantica giornata in Monte Grappa, aspettando San Valentino! Escursione a piedi con partenza e arrivo dal Rifugio Bocchette con guida naturalistica sull’itinerario storico-artistico del Bosco degli Eroi. Durante il percorso potrete vivere dei momenti speciali con animazione a tema San Valentino! Ritrovo ore 9.30 presso Rifugio Bocchette a Seren del Grappa (Bl), partenza escursione ore 10.00. circuito ad anello facile, senza particolari dislivelli, durata circa 2 ore per 4/5 km tot.
al termine caldo ristoro e possibilità di fermarsi a pranzo presso il Rifugio Bocchette.
Se cisarà sufficiente neve si utilizzeranno le ciaspole
Costo escursione euro 10,00 ; bimbi gratuiti
Eventuale noleggio ciaspole Euro 5,00 in caso di neve
Pranzo convenzionato Euro 15,00

Contattateci per maggiori info !

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *